1° Coppa Lorena

Nardiello forza sei, la Coppa Lorena va ad Art Hair Studio

La finale di Coppa Lorena si dimostra anche quest'anno un match dal tasso tecnico tutt'altro che basso. Monster Food e Art Hair Studio danno vita a un vero e proprio festival di gol. La partita si accende al 6' con la rete di Nardiello, che a tu per tu con Perrelli non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. I rosanero partono decisamente meglio e all'8' sono già sul 2 a 0 con un gran gol di Crispino, che da centrocampo fa partire un bolide di sinistro che finisce  all'incrocio dei pali. Monster Food  Casapulla non ci sta e poco dopo riesce ad accorciare le distanze con Sarniolo, che al 10' batte Vendemia con un tiro di punta dal limite dell'area. Art Hair però non si fa spaventare dalla rete avversaria e risponde al 20' con Nardiello, che sfrutta l'assist di Crispino per la rete del 3 a 1 per i suoi. Al 23' Monster Food Casapulla conquista un tiro libero. Motta calcia addosso a Vendemia, ma il primo a giungere sulla ribattuta è Sarniolo, che calcia in porta di sinistro e  riporta i blaugrana a un gol di distanza dagli avversari. Al 28' Nardiello salta un avversario con un gran numero e giunto nuovamente a tu per tu con Perrelli non fallisce la rete del 4 a 2 per Art Hair Studio. Cinque minuti dopo il numero 10 si ripete sfruttando una punizione dal limite, portando così i suoi a 3 gol di vantaggio sugli avversari. Monster Food Casapulla però non è doma e al 34' accorcia le distanze con Pacetta P. , che sfrutta un calcio piazzato per andare in gol. La formazione blaugrana ci mette un minuto per riaprire la partita. Al 35' Sarniolo piazza il pallone nell'angolino basso e batte Vendemia per la rete del 4 a 5 per i suoi. Art Hair studio però ha un Nardiello in più. Al 40' il numero 10 rosanero salta Perrelli con un dribbling secco e deposita il pallone in rete, riportando i suoi a due gol di vantaggio. La partita è tutt'altro che chiusa. Monster Food Casapulla la riapre al 44', con un gran gol di Motta dal limite dell'area. Il pareggio è nell'aria e arriva puntuale al 48', quando Pacetta A. batte Vendemia con un sinistro incrociato. La partita si chiude in pieno recupero con un altro gol del mattatore Nardiello, che sfrutta un altro assist di Crispino per regalare la coppa a Art Hair Studio.

 

Monster Food-Art Hair Studio 6-7

Disputata il 04/06/12 alle 21.30

Monster Food: Perrelli, Vaiuso, Pacetta A., Pacetta P., Sarniolo, Motta, Baratta.

Art Hair Studio: Vendemia, Di Rienzo, Romano, Crispino, Papale, Pallone, Nardiello. 

Arbitro: Alfonso Fiumano

Marcatori: 6', 20', 28', 33', 40', 50' + 1'  Nardiello, 8' Crispino (AH), 10', 23', 35' Sarniolo, 34' Pacetta P., 44' Motta, 48' Pacetta A. (MF)

Note: Ammoniti: Papale (AH). Spettatori: 60.

MOM: Danilo Nardiello (Art Hair Studio)

 


0 Commenti

Sarniolo mostruoso, Monster Food in Finale di Coppa Lorena

Marco Sarniolo grazie all'ennesima prestazione strepitosa porta Monster Food in Finale di Coppa Lorena. La Loggetta si oppone con tutte le proprie forze alla macchina da gol blaugrana ma alla fine è costretta ad arrendersi alla sorprendente vena realizzativa del numero sette di Monster Food e alla determinazione dei suoi alfieri. Sarniolo apre le danze già al 1' sfruttando un intelligente inserimento su una situazione di calcio d'angolo. Due minuti dopo Pezzella trova la rete del pareggio. La buona dose di velocità e cattiveria agonistica messa in campo dalla Loggetta mette in difficoltà gli avversari che al 7' concedono già un tiro libero a La Greca, che senza alcuna esitazione fulmina scudieri e porta in vantaggio i biancorossi. Un minuto dopo Villano sfrutta il momento favorevole per allungare sull'1-3 con un colpo di tacco. La partita diventa piacevole da vedere, i capovolgimenti di fronte sono continui e repentini, i portieri tentano di opporsi in ogni modo ma le porte vengono più volte violate. Al 13' Sarniolo accorcia sul 2-3, ma un minuto dopo La Greca finalizza la splendida azione che vale il 2-4. Al 15' Sarniolo si ripete con l'ennesima iniziativa personale. Al 24' Pacetta A. manda tutti negli spogliatoi sul risultato di parità, grazie ad un tiro da fuori area. Il secondo tempo è altrettando prodigo di gol e colpi di scena. Al 26' il solito Sarniolo mette a segno il suo quarto gol della serata, ma al 17' Pezzella sembra mettere le cose in chiaro: questa sera c'è troppa Loggetta per chiunque. Pacetta P. non è dello stesso avviso e un minuto dopo fissa il risultato sul 4-5. La partita si fa sempre più incredibile, al 29' La Greca completa la sua personale tripletta trasformando un calcio di rigore. Dopo l'ennesimo colpo ricevuto in pieno volto i blaugrana si "svegliano" e chiudono la pratica nel giro di quattro minuti grazie ad altri due gol di Sarniolo e ad una rete a testa per i due fratelli Pacetta, che rendono il gol realizzato da Maro al 46' utile solo per le statistiche. In Finale Monster Food affronterà Art Hair Studio, formazione che è cresciuta molto nel corso della Competizione.

 

Monster Food-La Loggetta 10-7

Disputata il 28/05/2012 alle 22.30

Monster Food: Scudieri, Pacetta P., Pacetta A., Motta, Sarniolo

La Loggetta: Piscopo, Pezzella, Villano, Mauro, La Greca, Paesano, Rossetti.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 1', 13', 15', 26', 35', 38' Sarniolo (MF), 3', 27' Pezzella, 7', 14', 29' [R] La Greca , 8' Villano (LL), 24', 39' Pacetta A., 28', 38' Pacetta P. (MF), 46' Mauro (LL).

Note: Ammoniti Pacetta P., Pacetta A. (MF). Spettatori: 25

 

MOM: Marco Sarniolo (MF).


0 Commenti

Crispino decisivo, Art Hair Studio in Finale di Coppa Lorena

Art Hair Studio e Legend F.C. si giocano il passaggio del turno e la conseguente conquista della Finale della Coppa Lorena. Il primo tempo ha inizio e sin dalle prima battute si può evincere che sarà un match molto entusiasmante. Al primo minuto passa in vantaggio Art Hair Studio che raddoppierà al 10' grazie all'autorete di Monti. Ma Legend non ci sta e dopo un minuto accorcia le distanze grazie al gol di Feola che finalizza un'ottima azione corale dei compagni. Art Hair Studio, però, continua ad avere tra le mani il pallino del gioco e Romano mette a segno due gol: il primo al 12', grazie alla disattenzione del portiere avversario che sembra dormire sulla battuta di un calcio d'angolo e viene beffato da un tiro diretto in porta, il secondo al 15' tramite un'azione personale. Su Monti pesa ancora come un macigno l'autorete segnata al 10', quindi decide di farsi perdonare segnando 2 gol che riaccorciano le distanze ad una sola lunghezza. L'arbitro decreta la fine del primo tempo e i giocatori vanno negli spogliatoi sul risultato di 4-3. L'intervallo termina e le due squadre rientrano in campo. Art Hair Studio ha intenzione di mettere subito le cose in chiaro e di ristabilire le gerarchie in campo e nel giro di 5 minuti Crispino realizza  una doppietta grazie a due prodezze. Legend riesce per l'ennesima volta a riaccorciare le distanze coi gol di Monti all'33' e di Salvi al 38', ma al 42' Di Rienzo segna il definitivo 7-5. Art Hair Studio è la prima ad aggiudicarsi la Finale, adesso non le resta che aspettare l'esito di Monster Food-La Loggetta per conoscere la prossima sfidante.

 

Art Hair Studio-Legend F.C. 7-5

Disputata il 28/05/12 alle 21.30

Art Hair Studio: Romano, Pallone, Di Rienzo, Papale, Capitelli, Battista, Crispino

Legend F.C.: Fiore, Monti, Feola, Delle Femmine, Salvi, Sergio, Gagliardi, Lebioli, De Crescenzo.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 1' Papale (AHS), 10' Autorete Monti (AHS) 17', 18', 33' Monti (L), 12', 15' Romano, 27', 30' Crispino (AHS), 38' Salvu (L), 42' Di Rienzo (AHS).

Note: Spettatori: 25

MOM: Domenico Crispino (AHS)

 


0 Commenti

La Loggetta due facce approda in Semifinale di Coppa Lorena

La Loggetta e Dream Team si giocano il passaggio del turno alla Semifinale della Coppa Lorena. Il primo tempo può essere suddiviso in 2 sub-frazioni. La prima è dominata completamente da Dream team, che nell'arco di 12 minuti porta il risultato sullo 0-4. La seconda, invece, è caratterizzata dalla rimonta straordinaria di Loggetta che grazie ad un pressing asfissiante e a rapide ripartenze archivia il primo tempo col risultato di 5-5. Ormai Loggetta ha completamente invertito l'andamento della partita e nel corso del secondo tempo segna altri 5 gol sempre grazie al suo gioco fatto di corsa e di caparbietà. La partita finisce e Loggetta si aggiudica il passaggio del turno con risultato di 10-5.

 

La Loggetta-Dream Team 10-5

Disputata il 23/05/2012 alle 21.30

La Loggetta: Finizio, Villano, La Greca, Paesano, Sarnelli

Dream Team: Lombardi, Lops, Chiariello, Siesto, Lombardi, Di Stasio

 Arbitro: Bentivoglio; 1° Assistente: Fiumano

Marcatori: 3' Di Stasio, 5' Chiariello, 11', 19' Siesto, 12' Lops (DT), 13', 16', 22', 27', 43' Sarnelli, 14' Villano, 18', 29', 37' Paesano, 39' La Greca (LL).

Note: Spettatori: 25

 

MOM:  Davide Sarnelli (LL).


0 Commenti

Legend F.C., ottima prova con Santam e Semifinale conquistata

F.C. Santam e Legend F.C. si giocano il passaggio al turno successivo nei Quarti di Finale di Coppa Lorena. Santam parte subito forte segnando il gol del 1-0 al 2', ma questo è solo un fuoco di paglia, visto che il primo tempo sarà completamente dominato da Legend che nell'arco della prima frazione di gioco segnerà ben 9 gol, concedendo agli avversari la marcatura di solo un'altra rete. Il primo tempo è caratterizzato dall'enorme mole di gioco prodotta da Legend grazie alle sortite di Salvi che al 19', approfittando di una rimessa errata del portiere, supera in dribbling due avversari ed arrivato davanti al portiere lo batte con un precisissimo pallonetto. Il primo tempo si chiude sul risultato di 2-9. I giocatori ritornano in campo e la seconda frazione può avere inizio. L'andamento della partita però non cambia e la partita si conclude sul risultato di 4 a 11senza troppe sorprese. Legend conquista la semifinale della Coppa Lorena, mentre Santam può dire addio al torneo.
F.C. Santam-Legend F.C. 4-11
Disputata il 22/05/2012 alle 21.30
F.C. Santam: Nacca, Carresi, Della Monica, Calabritto, Sansone.
Legend F.C.: De Crescenzo, Monti, Salvi, Sergio, Cagliardi.
Arbitro: Bentivoglio, Assistente: Fiumano
Marcatori: 2', 35' Carresi(S), 4', 38' Monti, 6', 7', 11', 18', 19', 47' Salvi, 8', 17' Gagliardi (L) 16' 44' Della Monica (S), 20' Sergio (L). 
Note: Ammonito Della Monica (S). Spettatori: 30

 

MOM: Vincenzo Salvi (L).

0 Commenti